lunedì 16 aprile 2018

#LastWeekly 11

Bene, arrivato pure questo lunedì in cui non ho pensato minimamente a cosa scrivere e a cosa mettere in playlist. Tutto merito di un'ottima domenica sera a base di vino, vino e altro vino. La cosa divertente è come fino a qualche anno fa se mi mettevo a letto ubriaco girava tutto, oggi se mi metto a letto ubriaco voglio prendermi la bacinella per vomitare e coricarmi di lato per non fare la fine di Jimi Hendrix. Anche se morire nel mio vomito sarebbe L'UNICA cosa che avrei in comune con Jimi Hendrix.

Comunque. Siccome 'sta settimana (e nello specifico negli ultimi due giorni) ho pensato a tutto tranne che a questo post, me ne esco elegantemente con un meme su Berlusconi - per cui ovviamente non ho nessun credit da dare perché internet is a wild wild place.


Vediamo un po' quale potrebbe essere la playlist. Ho dovuto escludere Le nostre ore contate dei Massimo Volume perché dai, ok che è una canzone stupenda, ma piangere per la frase "io non ti cerco, io non ti aspetto, ma non ti dimentico" dopo essere stati lasciati è così basic white girl che non me la sono sentita.

Beach House - Silver Soul
Because break-up.
Kali Uchis - Dead to Me
Perché sono emo. Avrei potuto metterne almeno un altro paio da quel disco, però sai che sogno se la ormai ex mi dedicasse questa e potessi finalmente piangere come una fontana e cercare di andare avanti?
Autechre - Doctrine
Perché sono gli Autechre.
Rival Consoles - Untravel
Disco davvero fantastico, potrebbe diventare la dipendenza di questo periodo
DJ Shadow - Building Steam With a Grain of Salt
L'ho riascoltato dopo tantissimo tempo e ne sono stato molto molto felice.
Amnesia Scanner - AS Chaos (feat. Pan Daijing)
Ogni uscita degli Amnesia Scanner è un evento. Se l'uscita è solo la prima di tante, è un evento ancora maggiore. Se queste tante uscite saranno per la Pan, è un evento ancora maggiore. Se la prima ha un featuring di Pan Daijing alla voce, è un evento ancora maggiore. Se poi il pezzo è bello così, buonanotte.
Gabber Eleganza - Never Sleep
Colonna sonora di diverse mattinate passate in coda al day hospital.
Karim Sahraoui - Spy of the Desert
Come dicevo su twitter l'altro giorno, la prima volta che avevo fatto i biscotti con la droca i commensali avevano apprezzato molto la colonna sonora di Pantha du Prince. Questo è un EP che potrebbe servire agli stessi scopi egualmente bene, quindi potrei iniziare l'hashtag #DrocaWatch con cui segnalare tutte queste tracce qui.
James Blake - If the Car Beside You Moves Ahead
Ne avrei dovuta mettere un'altra, ma su spotify non c'è.
Kero Kero Bonito - Lipslap
Il nome del gruppo è quello. La copertina del disco la potete vedere nel #LastWeek qualche rigo più giù. Le conclusioni non le devo scrivere io, è una follia.

Click click per la playlist.
Ed ecco il #LastWeek che dicevo.


Come bonus non metto per l'ennesima volta il podcast dei numeri perché non l'ho ascoltato, ma vado con una seconda vignetta molto sympa. Il tweet originale da cui l'ho presa è questo.


Secondo bonus: Rihanna al Coachella che si rolla una canna sulla pelata del suo bodyguard. Kudos al bodyguard, eroe moderno.



A lunedì prossimo. Stay hydrated and cry alone.

Nessun commento:

Posta un commento