domenica 4 aprile 2010

Easter and Christs

Visto che è la mattina di Pasqua e non ho niente da fare, vi delizio con una lunga intervista a David Tibet fatta da XL. Ovviamente non la copincollo qui sul blog per rispetto alle fonti, però poi per non far scappare il mio pubblico, vi metto qualcosina da ascoltare.

Intervista, leggetela, ne vale davvero la pena, grandissimo personaggio.

Gli album che vi riporto qui sono quelli che o sono votati meglio su RYM oppure quelli che comunque ho sentito più nominare in giro. Perchè io questi qui praticamente non li ho mai ascoltati.



Current 93 - Thunder Perfect Mind
Download (Mediafire)



Current 93 - All The Pretty Little Horses

Download (Mediafire)



Current 93 - Black Ships Ate The Sky

Download (Mediafire)



Current 93 - Aleph At The Hallucinatory Mountain

Download (Megaupload)

Arrivedorci [Stanlio e Ollio cit.]

1 commento: