lunedì 29 ottobre 2018

#LastWeekly 34

Eccoci ad un lunedì che per me ha seguito una settimana quasi da pensionato, in cui ho sentito tutta la stanchezza di un mese e mezzo passato continuativamente ad uscire e non andare a dormire prima delle 12 e ho passato 4 giorni su 7 a sbadigliare e andare a dormire alle 11. Tuttavia. Memino.



Anche questa settimana applausi a Cosimo che me l'ha segnalato. In realtà mi sembrava di averne trovato un altro da mettere ma non mi ricordo quale fosse, quindi here we go. Fonte.

Playlist playlist playlist.

Avantdale Bowling Club - Years Gone By
Non li conoscevo. Me li ha consigliati il buon Fabio (non quello di Striscia) su Twitter e mi aspettavo tutto tranne che questo. Questa è la traccia d'apertura e mi ha fatto godere.
Francis Harris - St. Catherine and the Calm
Questa è praticamente la prima traccia vera del nuovo disco di Francis Harris. Che aveva fatto un disco stupendo nel 2014 mi pare. E anche questo sembra essere bello.
Eartheater - Inclined
L'ho vista dal vivo, ed è stato... strano. E questa canzone in effetti tanto normale non è.
The Knife - Silent Shout
Di che stiamo parlando, esattamente?
Neneh Cherry - Kong
Non capivo perché tutti la condividessero. Poi ho capito.
BROCKHAMPTON - District
Loro sono: bravi. Questo disco è: bello.
Saba - Prom/King
Questa potrei anche averla già postata, ma sticazzi.
Thom Yorke - Has Ended
Eh oh.
Kurt Vile - Check Baby
Questa su Youtube non c'è. La canzone però è comunque stupenda.
Julia Holter - Why Sad Song
Non vedo l'ora di vederla dal vivo, questa qui.


Clicchino clicchetto Spotifino Spotifetto, e qui sotto c'è LastWeekino LastWeeketto.



Questa settimana bonus un po' random a tema femminile. Un po' anche per cercare di non pensare alla tipa israeliana superfiga che seguo su Instagram che quando si tratta di difendere l'esercito che bombarda la Palestina perché "eh ma ci hanno preso a sassate" è la prima ad esporsi e poi dopo l'attacco di Pittsburgh è subito un "bisogna fermare la violenza!!!" - che è giustissimo eh, però insomma, com'era quella storia dei pesi e delle misure? Vabbé va', andiamo avanti.

Autrice: Diana Ruiz. Fonte.


Giustamente un writer che si fa chiamare Lapiztola dove poteva stare, se non a LA? Fonte.
NB: non è un writer ma un collettivo. Però dai, ci siamo capiti.


Autor... autric... disegnato... vabbé, è di Matsuura Shiori, e ne uscirebbe un segnalibro stupendo.. Fonte.


Lei è forse la donna più bella che seguo su Instagram. La trovate qui. Ogni post è un battito perso.


E queste foto qui sopra (trovate qui) non sono neanche quelle in cui sta meglio! Prendete questa, ad esempio. Madonna amici, madonna.


Kween Bee.


In chiusura, una cosa sì porca ma non necessariamente. Di Jen Mazza. Fonte.


Bene. Buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento