Zero cazzi, non avevi manco idea di cosa fosse la masturbazione, quindi le donne le puoi togliere dall'equazione, e dio solo sa quanto questo sia un fattore importante, di preoccupazioni scolastiche manco l'ombra, l'unico cruccio vero, ma proprio concreto, era come avrebbe fatto Goku a sconfiggere Freezer nell'ultima trasformazione.
Che bella cosa, Dragon Ball visto a 11 anni. Una delle grandi cose che mi sono capitate nel corso della vita, senza dubbi.

Invece no, stiamo il 6 dicembre sclerati per un esame di sociologia di merda con i libri scritti dal professore idiota che si diverte ad usare costruzioni arcaiche, pleonastiche e inutilmente lunghe solo per far vedere che è bravo, a dover fare i conti con il genitore e la sua incipiente crisi di mezz'età, con gli elefantiaci complessi d'inferiorità della fidanzata e con la legge di Murphy che ti insegue costantemente manco fossimo in Duel, e l'unica cosa che riesci a fare il sabato mattina è stare davanti al pc a leggere i reportage di Fumettologica sul BilBolBul, stare su Tumblr (dove per altro torna il leitmotiv di Dragon Ball) e ascoltare a tutto volume il primo disco dei Velvet Underground.
Ed io che da piccolo dicevo che da grande avrei fatto il criminale.
Quand'è che ho perso di vista l'obiettivo?
Nessun commento:
Posta un commento